Il volume, edito da Panini Comics per la pregevole collana intitolata Marvel History, ristampa in un elegante formato cartonato (misure 17x26 cm) la miniserie di sei numeri pubblicata originariamente in America nella seconda metà degli anni 90, e si differenzia dall'altra versione leggermente più costosa presente in commercio per l'assenza della sovraccoperta dedicata al relativo film campione d'incassi "Infinity War"! Il Guanto dell'Infinito è finalmente in possesso di Thanos! Adesso, il Folle Titano può scatenare la sua guerra alla vita e servirà l'unione di tutti gli eroi Marvel per fermarlo! L'umorismo dissacrante dei duetti tra Pip il Troll di Adam Warlock e il servitore Wong del Doctor Strange si affianca allo sgomento e all'eroismo di altri personaggi pieni di carica emotiva come Silver Surfer e Capitan America (memorabili le vignette del suo scontro con Thanos), senza snaturare il contesto tragico di questa incredibile epopea cosmica!
Il guanto dell'infinito
Cosa si è disposti a fare per amore? E cosa si è disposti a fare se la propria amata è la personificazione della Morte stessa? Thanos ha le idee chiare: scatenare un genocidio di proporzioni intergalattiche, uccidendo metà della popolazione dell’universo! Per farlo, può contare sulle sei Gemme dell’Infinito e sul Guanto che le raccoglie, una combinazione capace di fornire onnipotenza! Solo le forze congiunte di tutti gli eroi Marvel, inclusi coloro che sembravano perduti, potrebbero fermarlo. O forse no? Una nuova edizione per una delle saghe a fumetti più amate di sempre, ispirazione per il blockbuster Avengers: Infinity War, firmata da tre decani delle avventure cosmiche: Jim Starlin, George Pérez e Ron Lim! [Contiene: Infinity Gauntlet (1991) #1-6]
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola d'Avvocati 19 maggio 2018
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows