Guardandoti ballare
"Solo chi ha avuto quello che ho avuto io può capire cosa intendo". Nella penombra di un'esistenza spezzata, Guido ha solo due motivi per alzarsi dal letto: i weekend con il figlio di otto anni e il lavoro di giornalista. Ma non basta, per chi ha attraversato con la moglie un uragano chiamato Sla. La depressione, di cui soffre fin da giovane, ora è un macigno insopportabile al punto che ogni azione quotidiana sembra impossibile. Tra passato e presente, affetti infranti e ricomposti, il protagonista racconta quei piccoli passi che lo portano a riscoprire, tra le crepe della sofferenza, la bellezza nascosta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it