I guardiani dei mondi (DVD + Blu-ray) di Sergey Mokritskiy - DVD + Blu-ray
I guardiani dei mondi (DVD + Blu-ray) di Sergey Mokritskiy - DVD + Blu-ray - 2
I guardiani dei mondi (DVD + Blu-ray) di Sergey Mokritskiy - DVD + Blu-ray
I guardiani dei mondi (DVD + Blu-ray) di Sergey Mokritskiy - DVD + Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
I guardiani dei mondi (DVD + Blu-ray)
Disponibilità in 4 gg lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Kirill ha una vita perfetta: è un giovane che lavora come programmatore di giochi, ha dei genitori amorevoli che si prendono cura di lui e una fidanzata fantastica. La sua esistenza non potrebbe essere migliore fino al giorno in cui tutto viene cancellato all’improvviso. Svegliandosi, Kirill si rende conto che tutti hanno dimenticato chi è e realizza che c’è qualcun altro che vive nella sua casa e sta vivendo la sua vita. Mentre cerca una spiegazione, scopre grazie a una misteriosa donna di essere stato scelto per un’importante missione: essere il nuovo guardiano di un edificio circolare che fornisce l’accesso a oltre ad una dozzina di mondi paralleli. Molto presto diventerà chiaro che sopra Kirill c’è una sorta di burattinaio che controlla le molteplici realtà, portando confusione e dubbi nelle vite dell’umanità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2018
DVD + Blu-ray
2
8031179981311

Informazioni aggiuntive

  • Blue Swan, 2020
  • Terminal Video
  • 115 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS HD 5.1);Originale (DTS HD 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Carlo Alberto Bentivoglio

    Non si tratta di una copia della Torra nera, ma dell'ennesimo salto inavanti della sci-fi russa nei confronti del profondo vuoto di idee occidentale. C'e'solo un appunto da fare a questo film pieno di idee... per come e' sceneggiato e' solo un punto di partenza per almeno un paio di film che potrebbero concludere la trama riferita al protagonista per cui il finale non solo e' aperto ma, vista la prospettiva 'filosofica' multiaperto e questo, visto l'inizio un po' disorientante, crea ulteriore tensione non risolta allo spettatore dando l'idea che sia solo un gran guazzabuglio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it