I guardiani scomparsi. True story
Rivivi il caso delle persone scomparse dal faro di Eilean Mòr. Sfinito dalla routine quotidiana, e smanioso di vivere nuove esperienze, qualche settimana fa hai letto un'offerta di lavoro: «Cerchiamo guardiani del faro per realizzare uno studio documentato sui mestieri di un tempo. Lavoro di un mese, nessuna esperienza richiesta». Ora, sei sul molo e aspetti la barca che ti porterà all'isola di Eilean Mòr, al largo della costa scozzese. Situazione per nulla eccitante: tempo uggioso e mare in tempesta... E che dire delle spaventose voci che circolano sui fantasmi che da oltre un secolo infestano il faro? Fai le scelte giuste e cerca di sopravvivere a questa esperienza...Diventa l'eroe, di questa emozionante avventura ispirata a eventi reali! Crea il tuo personaggio, scegli i suoi tratti caratteriali e definisci i suoi hobby. Prendi il controllo della storia facendo le tue scelte e vivi una settimana di indagini con molteplici colpi di scena e vari finali possibili. Alla fine del libro, scopri un fascicolo completo sulla storia vera alla quale è ispirato il libro game. Avventure multiple da scoprire con oltre 10 possibili finali per ogni storia. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it