Il guardiano dei sigilli - Claudio Aita - ebook
Il guardiano dei sigilli - Claudio Aita - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il guardiano dei sigilli
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


“Chi è degno di aprire il libro rompendone i sette sigilli?” Questa è la domanda cui Geremia Solaris deve rispondere per scoprire l’autore degli efferati delitti che insanguinano una Firenze più maledetta, più sinistra che mai e che hanno per oggetto giovani donne uccise con incredibile, ma ponderata, ferocia. Un assassino che pare uscito dall’inferno e che uccide seguendo un rituale allucinato. E fino a che punto potrà essergli d’aiuto un esorcista incontrato per caso nelle sale di un ospedale? Se di caso, in vicende come queste, si può parlare. Una vicenda che si svolge fra luoghi misteriosi e nascosti, strani personaggi venuti da lontano, passi dell’Apocalisse che sembrano avverarsi giorni dopo giorno, presenze demoniache, biblioteche proibite. E storie torbide e inconfessabili, in una città dove la corruzione e il male dominano incontrastati da sempre. Geremia Solaris sa che non può fidarsi di nessuno e che la sua vita è minacciata, in ogni momento, da un assassino che ha dimostrato di non possedere alcun senso di pietà. Riuscirà a spezzare questa catena di sangue e a scoprire chi è il guardiano dei sigilli?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230007875137

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows