Guardiavecchia. Un'infanzia tra guerra e dopoguerra - Antonio Casazza - copertina
Guardiavecchia. Un'infanzia tra guerra e dopoguerra - Antonio Casazza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guardiavecchia. Un'infanzia tra guerra e dopoguerra
Disponibilità in 5 gg lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Guardiavecchia" è il racconto di un bambino, nato pochi mesi dopo l'inizio della Seconda Guerra Mondiale, la cui famiglia, a causa degli eventi bellici, è costretta a lasciare la Sardegna per poi, terminata la guerra, rientrare a La Maddalena, paese natio. Qui il padre viene destinato all'interno dell'isolata batteria di Guardiavecchia che, arrivando dal mare, si può scorgere sulla sommità dell'isola. Per lo scrittore, però, Guardiavecchia è qualcosa di più: il luogo dell'infanzia e del ricordo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

21 dicembre 2012
160 p., Brossura
9788875380564
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it