Se avete preso in mano questo libro è probabile che in qualche momento della vostra vita vi siete rivolti a uno psicologo, a un terapista a un guaritore di qualche genere. Magari avete provato a seguire una delle tante terapie fai-da-te disponibili sul mercato per migliorare la qualità della vostra vita o per affrontare un problema specifico. Molte sono le ragioni che spingono a cercare aiuto psicologico, ma ricordare l'infanzia e le ferite del passato non aiuta a ridurre il livello di stress e ad avere relazioni felici. Per guarire radicalmente, invece, il nuovo approccio terapeutico di Manuel Schoch, si concentra su ciò che veramente siamo: esseri umani pieni di potenzialità e promesse - manifestazioni viventi dell'amore.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata con alette informative. Tagli e pagine integri. Collana: "Guide Olistiche Naturali". 9788888718446 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it