Una nuova ipotesi, plausibile e esaustiva per coloro che cercano una spiegazione per l'emicrania e per gli altri tipi di mal di testa. Una soluzione pratica per tutti coloro che ne soffrono. Qual è la vera causa dell'emicrania? Perché il dolore è solitamente unilaterale? Che cosa provoca l'aura (i disturbi visivi e fisici che accompagnano l'emicrania)? E gli altri mal di testa hanno cause differenti rispetto all'emicrania? Perché l'emicrania è più frequente fra le donne? Come agiscono i fattori scatenanti? Sappiamo oggi che possiamo guarire dalla maggior parte delle emicranie senza medicine e senza cambiare stile di vita. Questo libro ricco di esempi e di illustrazioni risponde chiaramente e precisamente a tutte queste domande portando nuove soluzioni. Il testo principale è destinato a coloro che soffrono di mal di testa. Quattro appendici si rivolgono particolarmente a coloro che lo guariscono.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it