Guerra alla libertà. Il ruolo dell'amministrazione Bush nell'attacco dell'11 settembre - Nafeez Mosaddeq Ahmed - copertina
Guerra alla libertà. Il ruolo dell'amministrazione Bush nell'attacco dell'11 settembre - Nafeez Mosaddeq Ahmed - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Guerra alla libertà. Il ruolo dell'amministrazione Bush nell'attacco dell'11 settembre
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La tesi centrale di questo libro è riassunta nella prefazione al volume: "Esistono prove convincenti che l'amministrazione Usa abbia istigato il terrorismo in quanto esso è un pretesto perfetto per giustificare una politica estera aggressiva; e questo è valso anche per gli attacchi dell'11 settembre alle Torri Gemelle e al Pentagono". Una tesi molto controversa, destinata a suscitare molte polemiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Yelets
Libreria Yelets Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
344 p.
9788881123643
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it