La guerra dei Devaux - Mat Bono - ebook
La guerra dei Devaux - Mat Bono - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La guerra dei Devaux
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Pochi aumentano smisuratamente potere e ricchezza con la guerra: tutti gli altri, siano vincenti o sconfitti perdono. La “secessione” Americana, prima guerra moderna e decisiva per l’assetto politico mondiale, non fa eccezione. Così Tom, ex schiavo nero dei Devaux, che si arruola coi vincitori, a fine guerra trova solo macerie dell’azienda dove lavorava. Peggio ancora per Devaux, ufficiale Sudista, processato e condannato a morte. Combattente confederato leggendario per il Sud, riuscirà a sfuggire a una condanna infame (i processi si fanno ai perdenti, mai il contrario!) per ritrovare a casa solo macerie e morti. Il dolore lo porterà ad una feroce vendetta, ma una vecchia conoscenza gli ridarà la speranza: la figlia è scampata al massacro fuggendo nel lontano Ovest. Con l’aiuto di Tom (ora amico!) e del comandante di un battello sul Mississipi, attraverserà tutte le contee occupate dall’esercito unionista. Dovrà pure portare a termine una delicata missione per i servizi segreti del Nord affidandosi ad un famoso guerrigliero indiano! Finalmente può partire per l’Ovest, su sentieri difficili e pericolosi che gli faranno ritrovare la figlia nella regione di Deseret (Utah) dove, adattandosi ai costumi Mormoni, crederà di rifarsi una nuova vita di pace. Ma anche il progresso lo decide chi vince… La disperazione risveglierà in lui il vecchio guerriero…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788822831736

Valutazioni e recensioni

  • bello, cattivo e sensa sosta. Da ricordare!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail