La guerra dei Devaux
Pochi guadagnano smisuratamente potere e ricchezza con la guerra: tutti gli altri, siano vincenti o sconfitti perdono. La "secessione" Americana, prima guerra moderna, lascia Tom, ex schiavo nero dei Devaux arruolatosi col Nord, senza lavoro in un Sud devastato. Peggio ancora per Devaux, leggendario ufficiale Sudista, che la guerra ha lasciato senza famiglia e senza casa, condannato a morte per presunti crimini di guerra (i processi li decidono i vincitori!). Assieme tenteranno di farsi altrove una nuova vita presso altre genti costrette all'emigrazione. Ma non sarà così facile: anche il progresso lo decide chi vince...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it