La guerra dei Te Deum
Due opere contrastanti eppure simili, illustrazione di una “Querelle dei Te Deum”, vera e propria guerra tra partiture coi violini screziati, eco frivolo delle ultime vittorie di Luigi XV. È anche la riscoperta di due dei più talentuosi compositori tra i contemporanei di Rameau, François Colin de Blamont e Antoine Blanchard. Daniel Cuiller si appropria di questa musica con l’avidità che lo aveva portato a rivivere un precedente Te Deum, quello di Henri Madin, accolto con entusiasmo.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it