La guerra dell’idrogeno
La vita, nel 2120, si svolge meccanicamente, il passato ha lasciato una scia di distruzione, le pandemie, i cicloni, i terremoti, gli incendi, le alluvioni, hanno portato a perdere molti milioni di esseri umani, le scorte di petrolio sono finite e la guerra è combattuta sull’accaparrarsi più fonti di energia possibili, la ricerca è estesa a tutto il sistema solare, senza esclusioni di colpi, ogni pianeta è stato studiato, Marte, Giove, Venere, Saturno, Mercurio, il sottosuolo di questi pianeti è sicuramente promettente, l’idrogeno è l’ambita fonte di energia. Ogni casa ha il suo robot, hanno sembianze ed espressioni umane, creano inquietudine a volte, contengono tutte le informazioni utili alla famiglia ma ci sono anche quelli in dotazione alle navi spaziali, sono forniti delle informazioni sulle navi e comprendono gli ordini impartiti. I mezzi di trasporto usano, per i loro moto, batterie di litio ad altissima capacità, i droni più grandi hanno serbatoi d’idrogeno, la velocità dei mezzi è uguale per ogni grandezza di mezzo, i percorsi sono tra quattro quote differenti, gli spostamenti sono controllati e con prenotazione, sia per approvvigionamenti, che per le vacanze di famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it