La guerra di Alan. Vol. 3 - Emmanuel Guibert - copertina
La guerra di Alan. Vol. 3 - Emmanuel Guibert - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La guerra di Alan. Vol. 3
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La guerra di Alan è finita, ma non la sua trasferta in Germania. Fra inquietudini sentimentali e ascensioni alpine, l'occupazione della Baviera è uno dei periodi più felici della sua vita. Il ritorno negli Stati Uniti è deludente. In quattro anni la California è cambiata molto, e anche Alan. Lascia il suo paese per non tornarci più e si stabilisce definitivamente in Europa. La guerra ha orientato il suo destino e continua a riaffiorare nei suoi ricordi. Si può chiudere definitivamente con una guerra combattuta a vent'anni?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
122 p., ill. , Brossura
9788876181610
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail