Dopo "Notturno Americano" il nuovo reading di Emidio Clementi non delude. Anzi. Stessa grande intensità nell'interpretazione e alcuni pezzi veramente indimenticabili. "Accetto tutto" la ascolterei di continuo, col suo crescendo veramente irresistibile. Le parti strumentali sono fondamentali a supporto di una lettura che esalta le parole. Con la sua voce particolare il front-man dei Massimo Volume regala ancora una grande interpretazione. ll nuovo lavoro dedicato a Eliot è in uscita, intanto godiamoci il progetto "Sorge".
La guerra di domani
SORGE è un progetto di musica elettronica, nato nel 2014 da Emidio Clementi, cantante dei Massimo Volume e scrittore, e Marco Caldera, produttore, musicista e tecnico del suono. L’amore comune per l’elettronica unito ad un immaginario coltivato nei lunghi tour in furgone insieme, ha portato alla realizzazione di dieci brani per elettronica, pianoforte e voce, che vedono la luce per La Tempesta Dischi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Edoardo Frassetto 08 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it