La guerra italiana. Cronistoria illustrata degli avvenimenti (8 volumi)
Rassegna settimanale edita tra il 1915 e il 1918, i cui fascicoli sono raccolti in otto volumi in bella rilegatura amatoriale a mezza tela, titoli e anni in oro al dorso, piatti marmorizzati con angoli anch'essi in tela, 400 pagine per ciascun volume. Esemplari in eccellente stato di conservazione, da collezione. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it