Guerra e pace nell'Europa del Barocco 1614-1714 (Con libro rilegato di 396 pagine)
1614-1714: il nuovo libro-CD edito da Alia Vox rievoca il grande secolo di conflitti che hanno funestato l’Europa, come la Guerra dei Trent’Anni o la Guerra di Successione spagnola, attraverso i protagonisti della scena musicale dell’epoca. I più bei brani della musica barocca ispirati da questi sconvolgimenti sono vividamente presentati da Jordi Savall e dai suoi tre ensembles. Il programma si conclude con una fantastica interpretazione integrale del Jubilate Deo di Handel scritto per celebrare il Trattato di Utrecht, con il quale si pone fine alla Guerra di Successione spagnola. Come di consueto, il programma è riccamente documentato e illustrato da un libro di 396 pagine con testi di Jody Williams, Georges Corm, Manuel Forcano, Borja Villalonga, Sergi Grau.
Venditore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it