La guerra Russo Ucraina. Tutto quello che non vi hanno mai detto. Nuova ediz.
I numerosi servizi radio-televisivi e articoli di giornali sull’invasione russa dell’Ucraina, sono in gran parte dedicati alla cronaca della guerra, a distanza di quasi un anno dall’inizio del conflitto, pochi si sono occupati delle vere ragioni che sono all’origine del conflitto. Per fare chiarezza si vuole prendere in esame i motivi che hanno spinto i belligeranti a prendere le armi. In questo testo, anche se sommariamente, si vuole fare luce sulle problematiche del conflitto e sulle strategie portate avanti. È necessario portare la discussione dalla propaganda radio-televisiva al dibattito scientifico. Analizzare il ruolo dei partecipanti, quello degli attori più dinamici e le cause di questa guerra per procura tra Stati Uniti e Russia sono gli obiettivi principali del libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:31 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it