Le guerre jugoslave. 1991-1999
Sulla base del materiale raccolto Pirjevec ha ricostruito le sei diverse guerre susseguitesi nel territorio della ex-Jugoslavia dal 1991 al '99 nei loro risvolti politico-militari e nelle loro implicazioni internazionali, concentrando l'attenzione tanto sulle dinamiche interne e sugli aspetti sociali, che le hanno condizionate, quanto sull'intervento delle grandi potenze e organizzazioni. Ne è nato un affresco complesso ma di agile lettura grazie all'articolazione del racconto, diviso in sette capitoli fondamentali relativi ad altrettanti nuclei tematici.
Venditore:
Informazioni:
TERZA EDIZIONE EINAUDI - Einaudi Tascabili Storia n. 1035 - anno 2004 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con piccolo strappo sul margine inferiore del lato anteriore ma nel complesso molto ben conservata. Pagine leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 765 Ottimo (Fine) TERZA EDIZIONE EINAUDI - Einaudi Tascabili Storia n. 1035 - anno 2004 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con piccolo strappo sul margine inferiore del lato anteriore ma nel complesso molto ben conservata. Pagine leggermente imbrunite fattore
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it