Guerrieri di piume. Amore, impegno e pedagogia del lavoro - Fabrizio d’Aniello - copertina
Guerrieri di piume. Amore, impegno e pedagogia del lavoro - Fabrizio d’Aniello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guerrieri di piume. Amore, impegno e pedagogia del lavoro
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
23,29 €
23,29 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo saggio è il frutto di una disamina pedagogica che procede con un occhio di riguardo specifico per l’interagire lavorativo, in vista delle potenzialità co-apprenditive e realizzative che le persone potrebbero attuare entro il medesimo. È un invito pedagogicamente appassionato a smarcarsi dalla competitività performativa per crescere insieme nel lavoro e attraverso il lavoro, conseguendo stati evolutivi di fare ed essere, di sviluppo umano. Il termine appassionato non è casuale, perché questa è principalmente una dissertazione sull’amore. Un certo tipo di amore, a cui si esorta ad aderire “liberamente” per sposare l’azienda/impresa, impegnandosi per essa con costante e interminabile ottimizzazione di sé. E un altro tipo di amore, fatto in primis di cura formativa capacitante, che esorta a individuarsi come fini interconnessi del lavoro e ad aderire all’impegno di donarsi co-educativamente per divenire persone con gli altri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2025
146 p., Brossura
9791255683186
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it