I guerrieri di Brian G. Hutton - DVD
I guerrieri di Brian G. Hutton - DVD - 2
I guerrieri di Brian G. Hutton - DVD
I guerrieri di Brian G. Hutton - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 31 liste dei desideri
I guerrieri
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
7,99 €
7,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Verso la fine della guerra, quattro soldati americani approfittano di una licenza per penetrare fra le linee tedesche dove, con la copertura delle azioni belliche, rapinano una banca. Scoperti dai loro superiori, devono rinunciare al tesoro in cambio di qualche medaglia.

Dettagli

1970
DVD
7321958651568

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2010
  • Terminal Video
  • 143 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo);Ungherese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Inglese; Spagnolo; Arabo; Serbo-croato; Ceco; Finlandese; Greco; Ebraico; Ungherese; Islandese; Norvegese; Polacco; Sloveno; Turco
  • 2,35:1 Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Clint Eastwood

Clint Eastwood

1930, San Francisco

È un regista, produttore cinematografico, attore e politico statunitense. Ha iniziato la sua carriera nel 1955 quando ha debuttato sul grande schermo, ma il vero successo arriva quando viene ingaggiato per recitare nella trilogia composta da: Per un pugno di dollari,  Per qualche dollaro in più e Il buono, il brutto, il cattivo. Nel corso della sua vita ha vinto molti premi tra cui due Premi Oscar, sei Golden Globe e quattro David di Donatello.

Foto di Donald Sutherland

Donald Sutherland

1935, Saint John, New Brunswick

Donald Sutherland è stato un attore canadese, vincitore del Premio Oscar onorario alla carriera nel 2018. Dopo la laurea in ingegneria, emigrato a Londra, intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo. Calcato con successo il palcoscenico, esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '60. Alto, dinoccolato, freddi occhi azzurri, faccia cavallina, dopo i primi film commerciali (quasi tutti horror), si fa notare nel ruolo di Vernon Pickey nel guerresco Quella sporca dozzina (1967) di R. Aldrich. Le pellicole successive fanno emergere la grande professionalità e un notevole talento eclettico che gli consente di spaziare dal registro drammatico a quello comico. È il chirurgo burlone di un ospedale da campo nel graffiante m.a.s.h. (1969) di R. Altman, austero detective...

Foto di Telly Savalas

Telly Savalas

1924, Garden City, New York

Attore e regista statunitense. Di origini greche, una laurea in psicologia alle spalle, si avvicina al mondo dello spettacolo dopo essere stato ferito durante la seconda guerra mondiale. Giornalista dell'abc, esordisce come attore sul piccolo schermo e successivamente nel cinema alla fine degli anni '50, specializzandosi nella sapiente caratterizzazione di personaggi malvagi e crudeli, spesso sadici o psicopatici. È un tenente di polizia nel crudo Il giardino della violenza (1961) e un carcerato amico di B. Lancaster nel claustrofobico L'uomo di Alcatraz (1962), entrambi di J. Frankenheimer, e si fa notare nella parte del fanatico religioso nel guerresco Quella sporca dozzina (1967) di R. Aldrich. Il grande successo arriva però con il serial televisivo Kojak (1973-78), in cui veste i panni...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail