Il mondo degli umani e dei nani è dominato da cinque draghi immortali, che usano i monaci e le sacerdotesse per mantenere l'equilibrio, imponendo l'ostracismo agli alienati, i violenti e inquieti "Eletti". Galen Arvard, un giovane fabbro, nasconde un terribile segreto alla sposa e all'amico nano Cephas. Nottetempo è afflitto da incubi dominati da una donna alata, un goblin e uno straniero misterioso; durante il giorno, invece, è tormentato dagli oggetti più comuni (statue, spade, maniglie) che gli rivolgono la parola. Non riuscendo a nascondere le proprie bizzarrie ai monaci, viene imprigionato e condannato all'esilio. Ma è proprio a questo punto che iniziano gli intrighi e le avventure...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it