Guglielmo Pitt - Archibald Rosebery - copertina
Guglielmo Pitt - Archibald Rosebery - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guglielmo Pitt
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume brossurato in cartoncino flessibile, dalla copertina ben tenuta, leggermente annerita da polvere e sgualcita ai margini. Molto buono lo stato conservativo generale, pagine ben tenute, velate da tonalità brunita, più intensa ai tagli,timbro a secco SIAE al frontespizio. Traduzione dall' inglese di Ada marchesini Gobetti Prospero. Numero pagine 248.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1947
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814778738
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it