Guida ai ristoranti d'Italia 2003 - Antonio Piccinardi - copertina
Guida ai ristoranti d'Italia 2003 - Antonio Piccinardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guida ai ristoranti d'Italia 2003
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Antonio Piccinardi recensisce oltre 2200 ristoranti, enoteche e trattorie presenti nelle diverse regioni italiane. Ognuno con le proprie caratteristiche e qualità distintive, sono stati suddivisi in "pagine bianche", quelli un po' più impegnativi, e in "pagine arancio", quelli meno formali e più "cinguettuoli". Particolare attenzione è riservata alla qualità e agli insostituibili complementi che sono il vino e l'utilizzo dei grandi prodotti alimentari italiani. Al lettore sono offerti suggerimenti d'assaggio di piatti tipici e specialità regionali, vini e liquori. Ogni locale è valutato in decimi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

479 p., ill.
9788843582440
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail