La Roma del terzo millennio è certamente quella che reca sulle spalle secoli di storia. Ma è anche qualcosa in più: una "nuova" Roma, una grande metropoli moderna che offre a chi vive e a chi la visita molte "cose mai viste". Queste "cose mai viste" possono essere spazi della cultura totalmente nuovi o ricondotti ai fatti di un passato remoto. Possono essere reperti storici e archeologici sepolti da secoli, che nessun occhio contemporaneo ha potuto ammirare. Possono essere colori e luci che l'inquinamento aveva reso grigi e invisibili, addirittura inimmaginabili. Questa vuole essere la guida alla "nuova" Roma: non tutti i luoghi d'attrazione della città, dunque, ma tutti quei luoghi che non è facile trovare. Introduzione di Francesco Rutelli.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it