Guida allo studio dei contagi e simili morbi specifici. Igiene popolare - Giulio Sandri - copertina
Guida allo studio dei contagi e simili morbi specifici. Igiene popolare - Giulio Sandri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guida allo studio dei contagi e simili morbi specifici. Igiene popolare
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In-16°, pp. XIII, 318, (1) di errata, brossura editoriale color arancio con vignetta xilografica con un treno in corsa (il volume uscì nella "Biblioteca delle strade ferrate", collana che, tuttavia, comprendeva anche volumi di carattere tutt'altro che ferroviario). Ex-libris di Francesco Cazzamini-Mussi (MIlano, 1888-ivi, 1954), giornalista e scrittore, redattore de "Il Concilio", autore tra l'altro, a quattro mani con l'amico Marino Moretti, del poema drammatico "Leonardo da Vinci". Sparsi aloni di leggera entità. Buon esemplare. Seconda edizione, riveduta e aumentata dall'autore. La prima edizione è del 1857. Biblioteca delle strade ferrate, 8.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Guida allo studio dei contagi e simili morbi specifici. Igiene popolare

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562111069379
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it