Guida allo studio del diritto canonico
Questa Guida allo studio del Diritto canonico non è un compendio, né tanto meno un manuale. È una sorta di bussola per orientarsi in un viaggio avventuroso e costantemente collegato ad altri percorsi, altre discipline accademiche. Essa evidenzia perciò, passo dopo passo, il metodo scientifico da applicare con rigore per essere sicuri di giungere alla meta: l’acquisizione di una maestria al servizio del diritto della Chiesa. I destinatari di questa Guida sono innanzitutto gli studenti dell’Istituto di Diritto canonico e Diritto comparato delle religioni della Facoltà di Teologia di Lugano, ma anche tutti i cultori della materia nonché quanti desiderano approcciarsi allo studio del Diritto canonico. LIBERO GEROSA, teologo e giurista, è stato rettore della Facoltà di Teologia di Paderborn e della Facoltà di Teologia di Lugano; presso quest’ultima ha fondato l’Istituto di Diritto canonico e Diritto comparato delle religioni (DiReCom) di Lugano, di cui è stato direttore e ora presidente onorario. Autore di fama internazionale, nel 2010 ha fondato Veritas et Jus. Semestrale interdisciplinare di Lugano. Con la presente pubblicazione dà ora inizio alla collana di testi monografici Supplementi di Veritas et Jus.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows