Guida dell'architettura del Novecento. Giappone. Ediz. illustrata
La produzione architettonica giapponese è balzata all'attenzione del pubblico occidentale attraverso le riviste specializzate giapponesi, soprattutto per l'affermazione e la crescente notorietà internazionale di architetti di punta come Arata Isozaki, Tadao Ando e Fumihiko Maki, il cui successo ha da tempo abbondantemente superato le frontiere del loro paese. Questa guida, realizzata da uno studioso italiano stabilitosi ormai da anni in Giappone, ha due scopi: essere d'aiuto per i visitatori che hanno la possibilità di recarsi personalmente in loco, con fotografie, indirizzi e mappe dettagliate di circa quattrocento opere selezionate e documentate, e gettare luce sull'intero panorama dell'architettura giapponese moderna e sulle sue vicende.
Venditore:
Informazioni:
copertina rigida co bordi rovinati, nessun segno all'interno
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it