Guida di architettura. Torino. Ediz. illustrata
Una ventina di autori, docenti e ricercatori della Facoltà di architettura di Torino, hanno curato la redazione di questa guida dedicata agli edifici della città e del territorio circostante: dall'urbs romana e medioevale a quella del Ducato, dagli interventi in epoca barocca alla «Corona di Delitie», dalle ville sulla collina ai prati ottocenteschi, dai villaggi operai alle palazzine liberty, dalle fabbriche agli sventramenti degli anni Trenta, dalla ricostruzione postbellica agli edifici contemporanei.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Allemandi - Guide di Architettura - ottobre 2003 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina con lieve tracce di polvere e lievi graffi ma integra e ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 240 Buono (Good) Edizione Allemandi - Guide di Architettura - ottobre 2003 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina con lieve tracce di polvere e lievi graffi ma integra e ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizion
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it