Guida di Padova e della sua provincia
Cm. 21, pp. xii (2) 559 + (1) d'errata. Con 20 belle vedute litografate, su disegni di Cecchini e due grandi piante topografica (della provincia) più volte ripiegate f.t.. Legatura coeva in piena percallina rossa con decorazioni in riievo. Dorso interamente mancante e piccoli segni d'uso esterni, peraltro iternamente in ottimo stato di conservazione. Cfr. Fossati-Bellani (2467). Si tratta della più famosa e ricercata guida ottocentesca del padovano, fatta da vari autori: Fulanetto, Selvatico, Del Rio, etc. Fu impressa in occasione della quarta riunione degli scienziati italiani (a Padova), l'anno 1842 ed il presente esemplare reca la dedica manoscritta al Marchese Cosimo Ridolfi ed è numerata "Esemplare 416"..
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 21, pp. xii (2) 559 + (1) d'errata. Con 20 belle vedute litografate, su disegni di Cecchini e due grandi piante topografica (della provincia) pi&ugrave; volte ripiegate f.t.. Legatura coeva in piena percallina rossa con decorazioni in riievo. Dorso interamente mancante e piccoli segni d'uso esterni, peraltro internamente in ottimo stato di conservazione. Cfr. Fossati-Bellani (2467). Si tratta della pi&ugrave; famosa e ricercata guida ottocentesca del padovano, fatta da vari autori: Fulanetto, Selvatico, Del Rio, etc. Fu impressa in occasione della quarta riunione degli scienziati italiani (a Padova), l'anno 1842 ed il presente esemplare reca la dedica manoscritta al Marchese Cosimo Ridolfi ed &egrave; numerata "Esemplare 416"..</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1842
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it