La guida normativa 2011 per i comuni e le istituzioni delle autonomie
La guida normativa è stata ideata e fondata 25 anni fa da Fiorenzo Narducci secondo un progetto che si è proposto di promuovere con una azione costante e convinta il sostegno alle Autonomie locali per la loro affermazione nell'ordinamento istituzionale. La guida normativa è un sistema integrato di strumenti operativi a supporto di chi (amministratori, dirigenti, funzionari e dipendenti degli Enti locali, professionisti ed operatori esterni) svolge la propria attività nelle Istituzioni locali. L'opera comprende: due volumi di circa 4.000 pagine; un volume autonomo per l'agevole consultazione dei due indici sistematico ed analitico-alfabetico; l'accesso gratuito al sito www.guidaentilocali.it.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it