Guida pratica fringe benefit. Diritto, fisco, previdenza
I fattori chiave per il successo di ogni impresa, piccola o grande che sia, dipendono, oggi più che mai, dalla qualità delle risorse umane impegnate e coinvolte nell'impresa. Le competenze e le conoscenze dei lavoratori necessitano di adeguate "motivazioni": secondo i più autorevoli studiosi di risorse umane, i fringe benefits sono il sistema più efficace per gestire, motivare e stimolare tutti i dipendenti e i collaboratori dell'impresa. Le implicazioni legali, contributive, fiscali e contabili della concessione di un benefit sono numerosissime e in costante cambiamento. Obiettivo del volume è quello di affiancare direttori del personale, imprenditori, commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro nella scelta del benefit ritenuto più adatto per chi lo riceve, accompagnandoli con una puntuale conoscenza delle procedure e dei costi connessi. A ogni capitolo corrisponde un singolo fringe benefit il quale è trattato in modo esaustivo in tutti i suoi aspetti, affinché il lettore non debba essere costretto a rimandi da una parte all'altra del manuale per ottenere la soluzione a ciò che cerca.
Venditore:
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it