Guide di Messina. Ottocento
Questo volume di guide storiche raccoglie notevoli pubblicazioni che hanno illustrato il patrimonio culturale, artistico e naturalistico di Messina, prima del devastante sisma del 1908. Nella ricorrenza del centenario, è un modo per ricordare i principi identitari, che hanno permesso alla città di manifestare una vigorosa forza di volontà, con la quale tornare a considerare il futuro dopo il disastro. Nel volume: Giuseppe Grosso Cacopardo, Guida per la città di Messina, 1826 - Jeannette Power, Messina e dintorni, 1839 Jeannette Power, Messina: guida della città, 1842 - Giuseppe Coglitore, Storia monumentale - artistica di Messina, 1864 - Giuseppe Martinez, Guida manuale di Messina, 1874.
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it