Guido Morelli. Opere Recenti - Morelli - copertina
Guido Morelli. Opere Recenti - Morelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Guido Morelli. Opere Recenti
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo di mostra, Piacenza, Galleria Rosso Tiziano Arte, 18 marzo - 30 aprile 2000. Testo di Stefano Fugazza. Con 15 tavole a colori. Nota biografica. Mostre personali. Bibliografia

8vo. pp. 38. . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo di mostra, Piacenza, Galleria Rosso Tiziano Arte, 18 marzo - 30 aprile 2000. Testo di Stefano Fugazza. Con 15 tavole a colori. Nota biografica. Mostre personali. Bibliografia</p> 8vo. pp. 38. . Ottimo (Fine). . . .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012039322

Conosci l'autore

Foto di Morelli

Morelli

1371, Firenze

Giovani di Paolo Morelli è stato uno scrittore italiano. Lanaiolo, fu priore (1427) e gonfaloniere di giustizia (1441); i suoi Ricordi, che rappresentano uno degli esempi più noti di «libro di famiglia», uniscono la trattazione della tematica privata (genealogia e storia della famiglia) a considerazioni sulla politica cittadina (particolarmente per il periodo 1363-1411) e a riflessioni morali e di costume.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it