The Guilty. Il colpevole di Anthony Waller - DVD
The Guilty. Il colpevole di Anthony Waller - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
The Guilty. Il colpevole
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Un avvocato di successo viene ricattato a causa di uno stupro commesso durante un'ubriacatura ai danni della sua assisente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2000
DVD
8031179905706

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures
  • Eagle Pictures
  • 108 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Bill è un avvocato , ha tutto nella vita : prestigio, denaro e fascino. Vincente e sempre rispettato ed ammirato da tutti , soprattutto dalle donne. Ma nella sua personalità c' è qualcosa che non va ...infatti un giorno abusa della sua segretaria, la quale non ci sta e decide di rovinarlo . L 'avvocato cerca di rimediare subito in qualche maniera , ma non accetta . A questo punto Bill non sa più cosa fare e vuole farla uccidere, così assume un giovane sconosciuto per ucciderla , questo giovane è il figlio del quale non sapeva l'esistenza . Un bellissimo film thriller interpretato da Bill Pullman .

Conosci l'autore

Foto di Bill Pullman

Bill Pullman

1954, Hornell, New York

Attore statunitense. Interprete misurato ed elegante, esordisce in chiave comica in Per favore, ammazzatemi mia moglie (1986) di J. e D. Zucker e J. Abrahams, subito seguito dalla farsa fantascientifica Balle spaziali (1987) di M. Brooks. Dopo una lunga serie di ruoli secondari (su tutti quello in Wyatt Earp, 1994, di L. Kasdan), si afferma come protagonista dal talento poliedrico in Casper (1995) di B. Silberling, nel kolossal Indipendence Day (1996) di R. Emmerich, nell'inquietante e criptico Strade perdute (1997) di D. Lynch, nel moralistico Crimini invisibili (1997) di W. Wenders e nel legal thriller The Guilty - Il colpevole (2001) di A.?Waller.

Foto di Gabrielle Anwar

Gabrielle Anwar

1971, Laleham, Surrey

Attrice inglese. Bellezza incantevole e solare presenza scenica, esordisce giovanissima con D. Makavejev (Manifesto, 1988), per poi approdare alla tv. Nel 1992 interpreta Profumo di donna di M. Brest, mentre nel 1995 è la bella Dagney in Cosa fare a Denver quando sei morto di G. Fleder. Dopodiché Hollywood la utilizza soprattutto in mediocri pellicole giovaniliste.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore