Guilty. Drunk in love - Rokia - ebook
Guilty. Drunk in love - Rokia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Guilty. Drunk in love
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


UN AMORE MALEDETTO, SOSPESO FRA DUE MONDI. UN PRINCIPE DISPOSTO A TUTTO PER SALVARE IL SUO REGNO IN PERICOLO. Lavinia vive da sola in una casa in rovina, mentre si destreggia tra lavori part time ed esperienze dolorose. Giunta allo stremo delle forze, un giorno decide di farla finita lanciandosi da un ponte. A salvarla, mentre precipita nelle acque gelide del fiume sottostante, è un giovane dai riccioli d'oro, Arthur. Il ragazzo sembra non avere un'identità né una famiglia, così Lavinia per sdebitarsi finisce per accoglierlo in casa propria. Qui lui le racconta di essere il principe di un universo parallelo e di non sapere com'è arrivato nel nostro mondo. Costretti a convivere sotto lo stesso tetto, a poco a poco Arthur e Lavinia stringono un legame inaspettato, fra loro nasce qualcosa che nessuno dei due sa e vuole domare. Sulla loro storia incombe però una maledizione. Per Arthur è arrivato il tempo di tornare a casa e proteggere il suo regno minacciato da un antico nemico. E non lo farà senza portare Lavinia con sé.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
592 p.
Reflowable
9791259574343

Valutazioni e recensioni

  • Arianna
    Bellissimo

    Veramente bello non vedo l'ora di leggere il secondo

  • Giulia
    ADORO.

    Questo libro e' super interessante, pieno di tensione e suspance. Questo libro e' perfetto per chi cerca dei romance con un po' di fantasy. Molto consigliato!! Rokia riesce a trasmettere le emozioni perfettamente, sembra di vivere nelle scene!

  • Debby
    Top

    Ho letto questo libro l’anno scorso, ma è uno di quei romanzi che non scorderò mai. La trama è coinvolgente, piena di tensione emotiva e colpi di scena. Ogni capitolo ti lascia con il bisogno di andare avanti. È uno di quei libri che semplicemente non riesci a posare. Anche se nel secondo volume ho adorato Edoardo e Virginia, per me Arthur e Lavigna sono stati LA SHIP. Forse per il loro passato irrisolto, per quella relazione piena di desiderio, rabbia, rimorsi e bisogno. Sono intensi, imperfetti e veri. Ma la cosa che amo di più dei libri di Rokia è il suo stile: diretto, intenso, senza giri di parole, eppure capace di farti sentire ogni emozione. Mi sono sentita parte della storia, come se stessi vivendo tutto con loro. E per me, questo, fa davvero la differenza. Già mi manca questa saga. 😭 ⚔️ 🌍✨ Universi Paralleli 🏠💞 Convivenza Forzata 🔥💔 Enemies to Lovers 🐢❤️ Slow Burn 🧙‍♂️🔮 Amore Maledetto 🗡️👑 Principe Guerriero 💔🩹 Salvezza Reciproca 🧩🔄 Identità Nascoste 🕊️🌌 Destino Incrociato

Conosci l'autore

Foto di Rokia

Rokia

Rokia sin da bambina ha sempre amato inventare storie. Dal 2016 ha cominciato a raccontarle su Wattpad quasi per gioco, con lo pseudonimo di Clarine Jay, raggiungendo milioni di letture. The Truth Untold, il suo primo romanzo, è stato pubblicato da Magazzini Salani nel 2022. Tra gli altri titoli, Sindrome (2023), Guilty. Drunk in love (2024), Guilty. Burn for love (2025).Fonte immagine: Bandelle libro Guilty. Drunk in love (Magazzini Salani, 2024)

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail