Neal Black dal Texas e Larry Garner dalla Louisiana sono due artisti molto famosi per la loro abilità nel suonare un blues tradizionale, ma altrettanto ispirati quando si tratta di oltrepassare i confini di questo stile. Una formidabile accoppiata, che suona insieme per la prima volta con la verve e la complicità di chi si conosce da sempre. “Guilty Saints” è un disco che vi coinvolgerà, con la sua perfetta fusione di blues, Americana e roots Music resa possibile da intensi scambi di lead guitar. Neal Black e Larry Garner hanno lavorato insieme sulle splendide dodici canzoni e sui testi: lasciatevi affascinare da brani come “Bad People”, “A Friend Like You” e “God Today”. Dixiefrog, un sigillo di garanzia!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it