Un quintetto jazz italiano che suona un jazz semplice, schietto e diretto. Dice di loro il critico di jazz Pino Saulo: “Sono veloci , agili, scattanti. Nervosi e frammentati. Vanno al sodo. Rapidi, puntano e mirano. Fanno fuoco. Non c’è spazio per le chiacchiere né per languori d’altri tempi; il dubbio sembra non sfiorarli, grazie al cielo. Hanno voglia di dire, di fare ed hanno urgenza di dimostrarlo. Non c’è tempo da perdere: quello che hanno da farci sentire, devono suonarlo ora”. Che aggiungere? Solo un consiglio, ascoltateli! Feat. Silvia Bolognesi, Piero Bittolo Bon, Alberto Fiori, Simone Schirru, Simone Sfameli.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it