Gullivers Reise ins Land der Riesen (Eine Reise nach Brobbingnag) - Jonathan Swift - copertina
Gullivers Reise ins Land der Riesen (Eine Reise nach Brobbingnag) - Jonathan Swift - 2
Gullivers Reise ins Land der Riesen (Eine Reise nach Brobbingnag) - Jonathan Swift - copertina
Gullivers Reise ins Land der Riesen (Eine Reise nach Brobbingnag) - Jonathan Swift - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gullivers Reise ins Land der Riesen (Eine Reise nach Brobbingnag)
Disponibilità immediata
900,00 €
900,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Testo in lingua tedesca impresso a caratteri gotici. Con 25 incisioni in nero di Lovis Corinth (1858-1925), alcune delle quali a piena pagina. Tiratura di 400 esemplari numerati e firmati da Lovis Corinth all'ultima pagina. 4to. pp. 76. Molto Buono (Very Good). Cerniere con modesta frattura. Mancanza alle pagg. 75-76 senza pregiudizio del testo e grossolana riparazione con adesivo (Small crack to front and back hinges. Lack of paper to pages 75-76). Edizione di 400 es. numerati e firmati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Testo in lingua tedesca impresso a caratteri gotici. Con 25 litografie originali in bianco e nero di Lovis Corinth (1858-1925), alcune delle quali a piena pagina</p> <p>Edizione di 400 esemplari numerati firmati da <strong>Lovis Corinth</strong>. Copia n. 376</p> 4to. pp. 76. . Molto buono (Very Good). Cerniere con modesta frattura. Mancanza alle pagg. 75-76 senza pregiudizio del testo e grossolana riparazione con nastro adesivo (Small crack to front and back hinges. Lack of paper to pages 75-76). Edizione di 400 es. numerati e firmati. .

Immagini:

Gullivers Reise ins Land der Riesen (Eine Reise nach Brobbingnag)
Gullivers Reise ins Land der Riesen (Eine Reise nach Brobbingnag)

Dettagli

76 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025193180

Conosci l'autore

Foto di Jonathan Swift

Jonathan Swift

1667, Dublino

Jonathan Swift è considerato tra i massimi esponenti della letteratura inglese, ed uno dei più grandi scrittori satirici mai esistiti. Figlio di genitori inglesi stabilitisi in Irlanda, Jonathan Swift, nasce il 30 novembre 1667 a Dublino, ma perde il padre a pochi mesi dalla nascita. La madre fa ritorno in Inghilterra nel 1673, mentre Jonathan, affidato agli zii, rimane a Dublino. Cresce in un ambiente estremamente povero, spesso oggetto di insulti e denigrazioni a causa della sua condizione sociale - aspetto che avrà profonda influenza sulle sue future idee sociali. Durante l'infanzia studia a Kilkenny, poi a Dublino, presso il Trinity College. Nel 1689, su consiglio della madre, si trasferisce in Inghilterra, dove trova un impiego come segretario del diplomatico e scrittore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it