Gunfire
L'Ep "Gunfire" fu stampato in circa 2.000 copie, un autentico e superbo esempio di vero heavy / speed metal. La reazione della stampa e dei seguaci dell' H/M fu molto buona e nel tempo questo vinile è diventato un oggetto da collezione piuttosto quotato. Nel 1985 registrarono alcune nuove canzoni che avrebbero dovuto essere incluse in un album per la prestigiosa etichetta Carrere, che si era dimostrata interessata ai Gunfire, ma alla fine l'accordo salto'. La traccia "Firecult" fu registrata per essere inclusa nella compilation LP "Heavy Metal Made in Italy" (con Elektradrive, Jesterbest, Shining Blade e molti altri) ma dopo molti problemi all'interno e all'esterno della band si sciolsero nel 1986. Ora "Gunfire" è finalmente disponibile per la prima volta su Cd e nuovamente su Lp, completamente rimasterizzato, più 6 tracce dal demo del 1984 e più brani bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it