Guns Don't Kill People
Dietro al nome di Major Lazer si nascondono due dei dj eproduttori più rispettati degli ultimi anni:Diplo e Switch!Coppia dalle “manine” d’oro che è riuscita a mettere la“zampata” su artisti quali: Mia, Santogold e Bonde Do Role oltre ad una sterminata serie di singoli e remix(Gwen Stefani, DJ Shadow e molti altri) che li vedonoprotagonisti. Ormai una istituzione della dancecontemporanea: un sound che ha ispirato anche i nostranie lanciatissimi Crookers.Si parla di un vero e propriogenere: un crossover di elettronica, Hip-Hop, Breaks ebassi “pieni” nello stile di Miami e Baltimore ogni volta coninclinazioni diverse dal Baile- Funk fino al Reggae.A parte quello che la super-coppia ha fatto in passato qui sitratta di un ulteriore passaggio, un progetto che si focalizzasulla passione per le radici della musica giamaicana(Dancehall, Ska, dub Calypso) che Diplo & Switch hanno incomune. Partecipano a questo disco vocalist moltoimportanti: Vybz Cartel, Ward 21, Fambo e Busy Signal edinoltre: Crookers, Santigold e Amanda blank.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it