Guns n'Roses. The truth (la verità) - Ken Paisli - copertina
Guns n'Roses. The truth (la verità) - Ken Paisli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Guns n'Roses. The truth (la verità)
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Dall'allucinante penna di Ken Paisli, la storia della band più folle che il rock moderno ricordi: i Guns N'Roses. Dagli esordi nelle bettole di Los Angeles al successo planetario, passando per scandali, arresti, matrimoni, licenziamenti e defezioni, il libro ripercorre la scintillante parabola dell'ultimo gruppo vissuto nel segno del rock fino ai giorni nostri, quando sembra ormai imminente l'uscita di un nuovo disco dopo anni di voci e attese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

9788889966259 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Guns n'Roses. The truth (la verità)

Dettagli

264 p., Brossura
9788889966259
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it