Gunstringer è il punto di partenza per tutti i giochi che verranno sviluppati per Kinect. Originale e divertente da giocare, ottimo level design ed inoltre il Kinect funziona alla perfezione. Purtroppo non ci sono solo punti positivi: la longevità del gioco è pari a zero, multiplayer totalmente assente ed inoltre la rigiocabilità è nulla. Diciamo che il titolo ha senso di acquisto solo per provare il Kinect, altrimenti non sarebbe un acquisto molto sensato.
Da dove è arrivato, nessuno lo sa. Quello che cerca è la vendetta sui suoi vecchi compari che lhanno imbottito di piombo e lasciato sotto un metro di dura argilla del deserto. Controlla ogni suo passo, galoppa e tira il grilletto con Kinect mentre affronti nefandi cattivi attraverso cinque mondi del vecchio west realizzati a mano. Gioca con gli amici in modalità co-op multiplayer sullo stesso schermo e riempi i nemici di piombo anche da seduto. Giustizia sarà fatta, una pallottola alla volta! Tu sei il burattinaio. Controlla ogni movimento con il potere di Kinect. Le tue mani sono armi di precisione: prendi la mira e spara, oppure metti larma nella fondina e lascia che siano i pugni a parlare!
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
-
Avvertenza:Attenzione: questo gioco richiede un sensore Kinect (non incluso)
-
Lingua:Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
-
Requisiti minimi:Sistema video: PAL, Sensore Kinect (non incluso)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
antonietta raho 18 maggio 2018
-
LUCA MONARCA 25 dicembre 2011
Stavate cercando uno dei miglior giochi per Kinect? Eccolo a voi. Finora pochi giochi sono riusciti a sfruttare appieno questa periferica. Gunstringer, grazie ad un concept originale riesce a creare un gioco veramente divertente e che sfrutta appieno le potenzialità del Kinect. La trama è divertente e appena si prende confidenza con i comandi di gioco diventa veramente divertente. In due giocatori rende anche meglio. Oltre al gioco base è compreso anche un DLC gratuito e il gioco (sempre per Kinect) Fruit Ninja. Un acquisto veramente consigliato, sia da giocare da soli che in compagnia!