Il gusto del delitto - Graham Walmsley - copertina
Il gusto del delitto - Graham Walmsley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il gusto del delitto
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
37,99 €
37,99 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Isola dei Collezionisti
Isola dei Collezionisti Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

IL GUSTO DEL DELITTO | Il Gusto del Delitto permette di creare storie gialle ambientate nella nobiltà inglese degli anni '30, in puro stile Agatha Christie. Premiato nel 2011 come “Miglior Nuovo Gioco” agli Ennie Awards, non richiede preparazione specifica o un giocatore con un ruolo diverso dagli altri: tutti insieme si delinea la famiglia proprietaria della villa e i vari personaggi che saranno interpretati. Lo scopo del gioco è creare, un “giallo” connotato dal tipico humour “nero” di tanti romanzi di Agatha Christie!

Immagini:

Il gusto del delitto

Dettagli

2010
98 p., Brossura
A taste for murder
9788895718170
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it