Gvoon - Brennung 1
I lavori dello studio di Czukay sono strutture sonore idiosincratiche che il mastering engineer Dresselhaus, alias Schneider TM, descrive come “gemme futuristiche musicalmente molto avanti rispetto al loro tempo” per una struttura sonora astratta, “profonda ed emotiva”. Composizioni che possono essere descritte solo in modo inadeguato come avanguardia o nuova musica. In perfetto stile Czukay, dopotutto. La genesi di queste registrazioni risale agli anni ‘90, quando Holger Czukay sperimentava i beat a Colonia con colleghi techno più giovani come Dr. Walker di Air Liquide ed era anche molto interessato alla silenziosa esplosione dei media digitali. Fu il pioniere della tecnologia e artista dei media Arthur Schmidt, alias Gvoon, a far conoscere a Czukay la macchina dati “RealityEngine”, allora estremamente futuristica, utilizzata per creare mondi virtuali. Un rispettoso inchino a Holger Czukay che avrebbe compiuto 87 anni nel marzo 2025.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it