Gypsy
Vinyl Edition
Eilen Jewell presenta il suo nuovo album in studio, "Gypsy", via Signature Sounds. Come i mostri a più teste della mitologia greca e i film di Godzilla, il primo album di nuovo materiale della Jewell dal 2015 è una formidabile creatura nata da più menti. A tratti personale, a tratti politico, incazzato e beatificato, "Gypsy" racconta brevi momenti di gioia e distilla in canzoni succinte, sentimenti epici e dubbi persistenti. Ciò che caratterizza l'ottavo disco di Eilen Jewell è la sua capacità di riconciliare i più disparati impulsi che guidano la sua creazione. Più che separare ascoltatore e artista da una parte all'altra, queste tensioni all'interno e tra i 12 brani di "Gypsy", creano un forte senso di coesione, che fanno di questo uno dei migliori lavori cantautorali della musicista dell'Idaho. Il disco inizia con 'Crawl', un Country-Rock che sfida le indecisioni e punta il dito contro la terrificante urgenza dell'oggi rispetto al desiderio nostalgico. Superando i suoi limiti, la Jewell si registra per la prima volta nel suonare la chitarra elettrica. I fan del Country classico di Eilen Jewell troveranno giusta ricompensa in 'These Blues' e 'You Cared Enough to Lie'.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it