H+
H+ è stato concepito da Olivier Orand con una sensazione mal definita e opprimente, come vivendo un dramma che si sta svolgendo. Senza un copione o qualcosa di prestabilito, è risultato più simile a una sensazione, a un brutto sogno che si ricorda a malapena. Questo album racconta una storia contemporanea, o forse ambientata nel prossimo futuro. È una storia umana che probabilmente finirà male, piena di tensione drammatica. Ma ognuno, alla fine, avrà la sua interpretazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it