H008 (Coloured)
Su H008 Len Faki torna a rovistare nel suo archivio per un viaggio unico attraverso paesaggi sonori guidati dai synth, accuratamente selezionati e potenziati per il dancefloor. Si parte con 2000 And One - Edge Of No Return dei primi anni 2000, quando era solo una linea di synth d’impatto, senza beat. Il Hardspace Mix trasforma questa lezione magistrale di costruzione della tensione, aggiungendo un beat trascinante e percussioni incisive, mantenendo intatto il gioco iconico dei synth e sovrapponendo un basso potente, per un’energia piena e pronta per il dancefloor. Sul lato B troviamo due produzioni di Viers, collaboratore di lunga data di Figure. Re-L, uscita quasi 10 anni fa, esprimeva quel pulsare inconfondibile di synth profondi, dubby e scintillanti. Hardspace riprende questi elementi potenti, arricchendoli con un nuovo low-end, build-up drammatici e ritmi serrati, creando un flow ipnotico ma ad alta energia. Ugualmente energico ma con un’atmosfera più cupa è il Hardspace Mix di Free Your Mind. L’originale, sfuggente, viene trasformato con percussioni dense, voci sommessamente filtrate e corni dronanti, accompagnati da texture acid synth spaziali. Perfetto per le prime ore del mattino e quei momenti memorabili speciali durante un set.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it