The Habits of Legality: Criminal Justice and the Rule of Law
This book provides a broad summary of American criminal justice in a time of great concern about solutions to the current crime epidemic. Allen suggests that the way to a more effective penal policy can be found by a closer adherence to the law rather than the current trend to bypass certain laws in the name of the "war on crime".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Studies in Crime and Public Policy
-
Anno:1996
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:168 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it