Hachiko, il cane che aspettava
Hachiko è un cucciolo bianco di akita, inseparabile compagno del professor Eisaburo Ueno. Tutte le mattine lo accompagna alla stazione di Shibuya, da cui Eisaburo prende il treno per andare al lavoro, e tutti i pomeriggi torna ad aspettarlo, al suo rientro. Finché una sera il professore non scende dal treno. Hachiko continuerà ad aspettarlo, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, senza mai rassegnarsi. E scatenando la commozione delle persone intorno a lui, che finiranno per adottarlo e dedicargli una statua. Siamo nel Giappone degli anni Venti e Trenta e questo non è un romanzo di fantasia, ma una storia vera e struggente, diventata simbolo dell'amicizia più pura e indissolubile tra un cane e il suo padrone.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows